mercoledì 16 aprile 2014

Anna dai Capelli Rossi volume 2

TITOLO: Anna dai Capelli Rossi, Volume 2
DI: Lucy Maud Montgomery
PREZZO: 4 euro
FORMATI: Epub, Mobi, PDF



Prosegue la nostra raccolta dei romanzi di Anna dai Capelli Rossi. Dopo il primo volume, che raccoglieva i primi tre libri, ecco il secondo, dove potrete trovare Anna dei Pioppi Fruscianti, La Casa dei Sogni, Anna di Ingleside, ovvero il quarto, il quinto e il sesto romanzo, a quattro euro invece di sei: tre ebook al prezzo di due.
Avevamo lasciato, nella prima raccolta, Anna che si era appena laureata e aveva finalmente capito di amare Gilbert accettando di sposarlo. In questa seconda raccolta la seguiamo nella sua esperienza come preside del liceo di Summerside, coi numerosi personaggi buffi e strani che incontrerà, assisteremo al suo romanticissimo matrimonio, nel frutteto dei Tetti Verdi, e l'accompagneremo nella sua prima casa, la piccola Casa dei Sogni a Punta Quattro Venti, fino alle prime piccole, grandi avventure dei suoi bambini, alle gioie e ai dolori della sua vita matrimoniale e a quel mondo piccolo ma tanto ricco che bene conosciamo.


Dove trovare il secondo volume della raccolta di Anna dai Capelli Rossi:
Amazon it
Amazon com
Kobo
IBS
Cubolibri
Ultima Books
Mediaworld
DeAgostini
Hoepli
Rizzoli
Book Republic

Se invece desiderate acquistarlo direttamente da noi, vi ricordiamo e VI SCONGIURIAMO di specificare IL FORMATO desiderato tra le comunicazione al venditore. Altrimenti ve lo manderemo in automatico in pdf. Vi ricordiamo inoltre che la nostra è una piccola casa editrice a gestione familiare. L'invio degli e-books viene effettuato personalmente e pertanto potrebbe non essere immediato. Vi ricordiamo anche che è assolutamente necessario che ci venga fornito un indirizzo di posta elettronica al quale inviare i file. GRAZIE!


 

Nessun commento: