giovedì 20 febbraio 2014

Anna di Ingleside - offerta speciale

di Lucy Maud Montgomery
Prezzo: 2 euro
Formati: epub, pdf, mobi

Sono passati sette anni, ormai, dalle vicende della Casa dei Sogni. In questo sesto libro della serie Anna ormai è una donna sposata con una famiglia numerosa: Jem, Walter, le gemelle (che però non si somigliano per niente) Di e Nan, Shirley e la piccola Rilla in arrivo. L'arrivo dell'acidissima zia Mary Maria scompiglierà un po' le carte in tavola. Le peripezie, i sogni, le avventure e le delusioni dei bambini renderanno sempre più movimentata la sua esistenza. Ma sarà il ritorno di Christine, ex spasimante di Gilbert dei tempi dell'università, a dare del vero filo da torcere ad Anna e a farle mettere in dubbio la solidità del suo matrimonio. Riuscirà anche stavolta a superare ogni ostacolo? Il sesto libro della saga di Anna dai Capelli Rossi.


Dove trovarlo:
PER IL MOMENTO solo qui e, fino a domenica 23 febbraio (inclusa) al prezzo speciale di UN euro invece di DUE. Affrettatevi!

Vi ricordiamo e VI SCONGIURIAMO di specificare IL FORMATO desiderato tra le comunicazione al venditore. Altrimenti ve lo manderemo in automatico in pdf. Vi ricordiamo inoltre che la nostra e' una piccola casa editrice a gestione familiare. L'invio degli e-books viene effettuato personalmente e pertanto potrebbe non essere immediato. Vi ricordiamo anche che e' assolutamente necessario che ci venga fornito un indirizzo di posta elettronica al quale inviare i file. GRAZIE!


Nessun commento: