venerdì 20 giugno 2014

Book Expo America 2014

Della serie: ma certe cose chi me le fa fare? Chi me le faccia fare non lo so, però le faccio.
E così anche quest'anno, fingendo sicuramente d'essere molto più di quanto non sia in realtà, ho partecipato come espositore al BEA, ovvero Book Expo America 2014, ovvero questa cosa qui.
Che poi è un po' tipo il Salone del Libro di Torino. Solo più grande e più internazionale. E lo fanno a New York.
Ma questi sono dettagli.
Io quest'anno avevo ben due mensole, il doppio dell'anno scorso. Quindi volete mettere quanto potevo tirarmela in più?
Be', comunque vi ho fatto un po' di foto per mostrarvi quel che ho visto e quel che ho fatto.
Così, giusto per rendervi partecipi ^_^

Yuppi! Quest'anno ci allarghiamo: mensole doppie!

Vicini ingombranti: nientepopòdimeno che la Penguin!

Io e i miei vicini di stand...

L'editoria digitale si dà all'alcol...

Chewbecca fatto coi Lego

Microeditore (io) in evidente stato confusionale

Il mio angolino preferito: quello con la macchina del caffè

New York come la si vede dall'ingresso del Javuts Center

Il plastico di New York

Credo che questo sia l'anno di Star Wars...

Random House l'ho trovata solo girando a casaccio...

Disney Publishing tutta in blu. Anzi, in deep blue...

La maglietta ufficiale del BEA

Toh! Una Cinquecento! Vederla a Torino è normale, ma qui fa effetto

"A noi due, Barone Rosso!"

Avvisi per chi non desidera farsi filmare...

Ma sì, facciamoci un prosecchino...

Il video con le nostre copertine. Anche.

Cose strane che si trovano in bagno

Lo stand dell'Italia da una certa distanza

OT: gatto di New York

OT 2: altro gatto di New York

Il Javits Center

Anche un microeditore ha bisogno di nutrirsi...

Da grande voglio diventare così



A essere onesti, la volpe impagliata non mi ha dato una bella impressione

Ciao-ciao

Lo shop... anzi, lo pohS, della Penguin

Gli editori italiani. E ci sono anch'io!

Accidenti, Patrick McDonnell di Mutts non viene più :-(

Io adoro Pearls Before Swine :-)

Interessante, vero?

Questo è Stephan Pastis. L'univo "vip" al quale ho chiesto un autografo

E poi quando mi capitava più di farmi disegnare Pearls Before Swine dal suo autore? ^_^

Cartelloni della Penguin

Spuntino. Quanno ce vo', ce vo'...

Lo prendo o non lo prendo? Noooo, non lo prendo...

Questa devo ancora capirla...

Una panoramica sul BEA...

E il mio diabolico armadietto con la serratura guasta. That's all, folks!

Nessun commento: