venerdì 10 gennaio 2014

Signorina Babbo Natale

TITOLO: Miss Babbo Natale
DI: Annie Fellows Johnston
PREZZO: 2 €


Questo sarà un Natale specialissimo per il piccolo William, di appena quattro anni, e la sua sorellina Libby, di tre anni maggiore. Finalmente stanno imparando tutto su Babbo Natale, e per la prima volta potranno chiedergli un dono. Libby vuole un anello d'oro come quello della sua migliore amica e William desidera con tutte le sue forze fare un viaggio su uno di quei treni che vede sempre dalla finestra del salotto, uno di quei splendidi treni con la carrozza ristorante, sui quali poter sfrecciare nella notte come su un drago che sputa fuoco. Ma anche papà sta preparando loro una sorpresa unica. La mamma è morta quando William e Libby erano piccolissimi e da allora i due vivono con Nonna Neal e suo marito. Papà li aveva messi lì a pensione, nel vecchio paese ferroviario dove lui stesso aveva vissuto da piccolo, perché non aveva tempo di occuparsi di loro. Ma adesso papà si è risposato e Libby e William lo raggiungeranno proprio la vigilia di Natale, e proprio viaggiando su uno di quei meravigliosi treni che piacciono tanto al bimbo, per andare a vivere in città con lui e con la nuova mamma.
Ma come sarà avere una nuova mamma, anzi, una matrigna?
Secondo gli amici di Libby sarà terribile, come nelle fiabe, in cui le matrigne sono come quella di Cenerentola, o quella di Biancaneve: crudeli e perfide.
I due bambini sono terrorizzati a questa prospettiva.
Ma durante il viaggio, un magico viaggio, in treno, sotto la neve che fiocca e le stelle che splendono in cielo, i due incontrano una strana, affascinante ragazza vestita di rosso. Si tratta, nientemeno, che della nipote di Babbo Natale, che ha per loro qualcosa di speciale, racconta una fiaba insegna loro un incantesimo che in seguito si rivelerà molto, molto utile.

Ecco dove potete trovare l'ebook:
Amazon it
Amazon com
Cubo libri
IBS
Kobo
Ultima Books
Mediaworld
De Agostini
Rizzoli
Feltrinelli
Book Republic

Se invece decidete di acquistare l'ebook direttamente da noi VI SCONGIURIAMO di specificare IL FORMATO desiderato tra le comunicazione al venditore. Altrimenti ve lo manderemo in automatico in pdf. Vi ricordiamo inoltre che la nostra è una piccola casa editrice a gestione familiare. L'invio degli e-books viene effettuato personalmente e pertanto potrebbe non essere immediato. Vi ricordiamo anche che è assolutamente necessario che ci venga fornito un indirizzo di posta elettronica al quale inviare i file. GRAZIE!



Nessun commento: