venerdì 18 maggio 2012

#SalTo12, parte 9

Il Salone di Torino è quel posto per cui se mentre fai la coda per gli hot-dog o per il caffè e ti sembra di avere accanto una persona famosa... molto probabilmente è davvero quella persona famosa. Non che le somiglia soltanto, è proprio lei (o lui). Io ho fatto la fila per gli hot dog accanto ad Arisa. Ma siccome ero lì come espositore ho fatto finta di nulla, non ho chiesto autografi né niente... non volevo passare per una visitatrice qualunque. Però poteva andarmi peggio. Due anni fa avevo beccato Vittorio Sgarbi...


Luciana Littizzetto? L'ho vista solo sui cartelloni pubblicitari...

Piero Angela versione cartonato allo stand del CICAP. Invidia!

Piero Dorfles si ferma al nostro stand.

Il nostro idolo, Corrado Augias.

Dario Vergassola

Cinzia Poli da Il Gatto e la Luna

Enrico Brizzi a Caterpillar

"Salve, sono Matteo Renzi..."

Eloisa Scichilone e Mauro Gandini disegnano gatti e dinosauri. O gattosauri?

Oliviero Beha

Arisa che canta

Anche Philippe Daverio sosta da noi

Cirri e Solibello together again

Francesca Inaudi...

...e le sue meravigliose scarpe Prada.

Michele Riondino (il giovane Montalbano) con Filippo Solibello di Caterpillar AM

Il dottor Massimo Cirri alle prese con Andrea G. Pinkets

Per i nostalgici di Caterpillar... il duo Cirri-Solibello riunito.

Arisa dietro le quinte

Nessun commento: